logo_PD_Bibbiano

Assemblea degli iscritti e elettori lunedi 27 maggio

Carissime/i,
la stringente crisi economica che stiamo attraversando fatica ad allentare la sua stretta con conseguenze molto serie che si ripercuotono soprattutto sulle fasce più deboli.

In un momento così delicato, anziché dare risposte agli urgenti problemi, la politica italiana fatica ad assumersi l’onere a lei deputato e, cioè, quello di ridare speranza al Paese mediante atti concreti. Negli ultimi mesi, in piena ondata di antipolitica, prima il risultato elettorale del 24-25 febbraio, poi i recenti avvenimenti inerenti l’elezione del Presidente della Repubblica nonché la formazione del nuovo Governo guidato da Enrico Letta hanno evidenziato una grande disorganicità nella linea del Partito Democratico che ha prodotto forte disorientamento nel nostro elettorato, aumentando le distanze tra la base del Partito stesso e i suoi organi dirigenti.

Proprio con l’intento di rimettere al centro i problemi della gente e dare una risposta concreta a chi sente l’esigenza di confrontarsi su questi temi, il nostro Circolo del Partito Democratico ritiene necessaria la convocazione di un incontro per discutere della situazione generale.

Sarà presente il neo parlamentare reggiano, on. PAOLO GANDOLFI, che ci aiuterà nell’affrontare l’analisi della situazione politica attuale, anche partendo dalla sua esperienza diretta.

A questo proposito, è convocata l’Assemblea degli iscritti e degli elettori del Partito Democratico di Bibbiano e Barco nella seguente serata:

LUNEDÌ 27 MAGGIO 2013 ALLE ORE 21.00

presso i locali del parco La Manara in via S. Giovanni Bosco n. 10,

con il seguente Ordine del Giorno:

  • Intervento dell’on. PAOLO GANDOLFI di analisi della situazione politica nazionale e locale;
  • BIBBIANO IN FESTA 2013: aggiornamento sulla Festa;
  • Tesseramento PD 2013;
  • varie ed eventuali.

    Considerate l’importanza e la delicatezza delle tematiche poste all’ordine del giorno, si richiede la massima partecipazione.

A tutti gli iscritti e gli elettori del Partito Democratico di Bibbiano e Barco

Ai componenti dell’Esecutivo PD Bibbiano Ai componenti del Direttivo PD Bibbiano

page1image20312 page1image20472

Cordiali Saluti.

Il Segretario del Circolo

Alberto Zoboli

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>