Veneselli Mattia

Ho 30 anni e sono ingegnere gestionale.

Tre parole mi descrivono: innovazione, memoria, sacrificio.

Oggi la tecnologia interessa molti aspetti della nostra vita, servono sempre di più persone in grado di decifrare i cambiamenti in atto ed essere in grado di interpretare le necessità future, anche nei Comuni! Anzi è proprio da lì che si deve iniziare… Cercando di rispondere alle esigenze dei cittadini con servizi di qualità e con processi, dove possibile, snelli e veloci.

La tecnologia ha però un rovescio della medaglia, che è il diffondersi di notizie false volte a fomentare l’odio e a distogliere l’attenzione dai veri problemi.

Il vaccino è ritornare alle basi, alle fondamenta del nostro vivere insieme, la Costituzione e la Democrazia, essere PARTIGIANI nella vita quotidiana!

Da soli non si arriva da nessuna parte, INSIEME con entusiasmo e spirito di sacrificio possiamo arrivare lontano.

Per questo ho deciso di accettare di ricandidarmi, con una maggiore consapevolezza maturata nella precedente esperienza in consiglio comunale, per dare il mio contributo al progresso di BIBBIANO!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>