libretto-201801

IN ARRIVO FESTIVALD’ENZA 2018: VI ASPETTIAMO DAL 9 AL 19 AGOSTO!!!

È con grande piacere che vi presentiamo questa quarta edizione del nostro
Festivald’Enza 2018.
La collaborazione tra i quattro Circoli del Partito Democratico di Bibbiano, Canossa, Cavriago e San Polo d’Enza si consolida e crescono le relazioni costruite nel tempo tra le volontarie e i volontari che rendono possibile ogni anno la realizzazione di questa bella iniziativa.
Anche quest’anno ci siamo dati l’ambizioso obiettivo di organizzare una kermesse estiva caratterizzata da un’ampia offerta di svago, intrattenimento, cucina, cultura e arte, ma anche capace di parlare ai visitatori di noi, del nostro impegno politico e della nostra passione.
Passione, persone, impegno e relazioni, infatti, sono alla base di quel “prendersi cura” delle nostre comunità di cui pensiamo oggi ci sia molto bisogno e di cui vogliamo continuare ad essere protagonisti. Festivald’Enza è un dono che tante donne e tanti uomini fanno ogni anno alle proprie comunità all’insegna della gratuità, della cura e dell’accoglienza, valori importanti, che stanno alla base della coesione sociale del nostro paese e che vogliamo ribadire con forza con la nostra semplice testimonianza.
Tutto questo nella splendida e accogliente cornice del Parco Manara di Bibbiano.
Riteniamo che il nostro territorio, dove da sempre la passione, l’impegno politico e le eccellenze hanno trovato casa, meriti la prosecuzione di questa esperienza con lo sguardo rivolto al futuro senza dimenticare, però, chi ha pensato e voluto questa festa ed, in particolare, chi non c’è più o non riesce più a dare il suo contributo per problemi di varia natura.
Rivolgiamo sin d’ora un ringraziamento di cuore a tutte le volontarie e i volontari che anche quest’anno rendono possibile la realizzazione della nostra festa con il loro prezioso lavoro prima, durante e dopo la sua apertura.
Buon Festivald’Enza a tutti!
I Segretari dei Circoli del Partito Democratico di Bibbiano, Canossa, Cavriago e San Polo d’Enza
Stefano Marazzi, Giuliano Ciarlini, Francesca Bedogni e Chiara Carbognani
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>