Gabriele Menozzi

“Mi chiamo Gabriele Menozzi, sono nato il 26 giugno 1994, da sempre ho vissuto a bibbiano. Ho iniziato a studiare pianoforte all’età di sette anni, passione che conservo tuttora. La passione per la musica nel corso degli anni ha fatto si che in modo autonomo abbia imparato a suonare altri strumenti musicali.
Mi sono diplomato nel 2013, conseguendo il diploma di liceo scientifico all’istituto Silvio D’Arzo di Montecchio Emilia. Sto studiando economia e marketing internazionale a Modena facoltà Marco Biagi.
Il mio tempo libero lo dedico soprattutto al volontariato: sono volontario in croce arancione da due anni e volontario Avis dove ricopro il ruolo di consigliere.
Aiuto l’animazione della messa domenicale come musicista. In occasione delle feste delle scuole medie collaboro come tecnico audio alla buona riuscita di queste. Il restante tempo lo dedico allo studio universitario e allo studio di materie per me molto interessanti, che non trovano spazio all’interno del mio corso universitario, come il braille (scrittura che utilizzano le persone non vedenti) e come i cani possano aiutare le persone diversamente abili. Tutte queste attività le svolgo senza dimenticare mai gli amici con i quali mi diverto i fine settimana.”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>