Cristina Bertolini

Mi chiamo Cristina Bertolini, ho 24 anni e vivo a Bibbiano.

Sono diplomata al liceo artistico Blaise Pascal di Reggio Emilia e diplomata come pasticcera professionista alla scuola internazionale di cucina italiana Alma, di Colorno.

Dopo varie esperienze in diverse località italiane da tre anni lavoro in una pasticceria a Reggio.

Faccio parte da due anni della Confraternita dell’aceto balsamico di Reggio Emilia, una passione nata da poco, ma che mi sta già entusiasmando, dato il grande valore di questo prodotto nel nostro territorio.

Fin da piccola ho sempre fatto volontariato per la festa del Pd, quando ancora si chiamava Festa dell’Unità e quando ancora si svolgeva al campo sportivo.

Per me questa sarebbe la prima esperienza all’interno dell’amministrazione comunale e vorrei poter diventare consigliere perché amo profondamente il mio territorio, vorrei che venisse valorizzato, ma anche che i miei coetanei ne apprezzassero le qualità e i servizi, già presenti, di un paese come Bibbiano.

La mia generazione è la generazione dei cervelli in fuga e vorrei che questi talenti tornassero a casa ricchi di esperienza da mettere a disposizione del proprio paese, ma anche che fossero orgogliosi come lo sono io di vivere a Bibbiano, perché negli ultimi anni il nostro paese è cresciuto tanto, ma le cose da fare restano sempre molte e come dice il detto l’unione fa la forza.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>