2017-festivaldenza-prima-pagina-bassa-ris

DAL 4 AL 15 AGOSTO, SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON FESTIVALD’ENZA!!!

Dal 4 al 15 agosto 2017, si rinnova l’appuntamento con la tradizionale festa del PD della Val d’Enza Sud, FESTIVALD’ENZA 2017, con la partecipazione dei Circoli di Bibbiano, Canossa, Cavriago e San Polo d’Enza.

Musica, ballo, divertimento per bambini e adulti, cultura, ottima cucina ma soprattutto tanta voglia di stare insieme.

Tutto questo grazie al lavoro straordinario di centinaia di volontari, la nostra grande forza che ci inorgoglisce e ci emoziona ogni anno sempre di più.
Ovviamente, all’interno della splendida e accogliente cornice del parco “La Manara” di Bibbiano.
Eccovi il saluto dei segretari dei Circoli del Partito Democratico di Bibbiano, Canossa, Cavriago e San Polo d’Enza: Stefano Marazzi, Giuliano Ciarlini, Francesca Bedogni, Chiara Carbognani:

È con grande piacere che vi presentiamo questa terza edizione della nostra Festivald’Enza 2017.

Continua, infatti, con entusiasmo la collaborazione tra i nostri quattro Circoli del Partito Democratico di Bibbiano, Canossa, Cavriago e San Polo d’Enza confermando lo sforzo comune di elaborazione, condivisione e lavoro insieme, in pieno spirito di squadra.

Si rinnova, quindi, anche quest’anno, l’ambizioso obiettivo di organizzare una bella kermesse estiva con un’ampia offerta di svago, intrattenimento, cucina, cultura e arte e con l’occhio attento a favorire un livello di condivisione politica vera che possa radicare prospettive di maggior collaborazione anche amministrativa.

Il Festival rappresenta, inoltre, l’occasione per tessere o rafforzare relazioni tra persone che si impegnano nel Partito Democratico e nella comunità e che costituiscono il tratto distintivo della nostra proposta politica. Persone, impegno e relazioni, infatti, sono alla base di quel “prendersi cura” concretamente e nella quotidianità delle nostre comunità di cui pensiamo oggi ci sia molto bisogno e di cui vogliamo essere protagonisti.

Tutto questo nella splendida e accogliente cornice del Parco Manara di Bibbiano.

Riteniamo che il nostro territorio, da sempre ricco di esempi di coesione sociale, impegno politico ed eccellenze, meriti la prosecuzione di questo nostro impegno con lo sguardo sempre rivolto al futuro senza dimenticare, però, chi ha pensato e voluto questa festa ed, in particolare, chi non c’è più o non riesce più a dare il suo contributo per problemi di varia natura.

Rivolgiamo sin d’ora un ringraziamento di cuore a tutti i volontari che anche quest’anno rendono possibile la realizzazione della nostra festa con il loro prezioso lavoro prima, durante e dopo la sua apertura.

Unire e non dividere: questa è la nostra forza!

Buon Festivald’Enza a tutti!

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>