LOGO SPUTNIKROCK

SputnikRock Contest 2012 Seconda Semifinale

Atterra alla “FESTA BIODE-MOCRATICA” di Bibbiano la Seconda Semifinale del Contest di Musica Emergente organizzata dai Giovani Democratici di Reggio Emilia.

I Gruppi che si sfideranno il 15 agosto dalle ore 21:30, presso l’Arena Chokapiat, sono:

- El Karmaso (Bologna) passata da Festa Rubiera

- Rashomon (Modena) passata da Festa Campagnola

Last Stroke (Reggio Emilia) passata da Festa Biasola

La band che vincitrice della serata parteciperà alla finalissima di Giovedì 6 Settembre a Festa Reggio (Campovolo, Reggio Emilia), prima del Concerto dei TALCO (www.talcoska.com).

Che cos’è SPUTNIKROCK contest?

Il Contest musicale SputnikRock nasce da un’idea dei Giovani Democratici di Reggio Emilia per la valorizzazione e la promozione dei gruppi emergenti.

Crediamo che la musica sia un bene comune, vogliamo far crescere i gruppi e la musica emergente attraverso le Feste Democratiche: da sempre le nostre feste estive sono state le fucine da cui sono emersi band a livello nazionale e vogliamo dare massima visibilità a tutti i gruppi che intendono mettersi in gioco, offrendo i nostri palchi e creando assieme ai nostri partner, un percorso virtuoso, che porterà i vincitori a godere di importanti opportunità nel campo musicale.

Il vincitore suonerà in locali della zona e avrà della promozione mirata: intervista su K-Rock, Radio RuMoRe, recensione suYouthless Fanzine, concerti al Temporock, Corallo, KalinkaCalamita e tanta altra roba …

Le 66 band selezionate sono state accuratamente valutate da giurie competenti e dal voto popolare, voi potrete seguire giorno dopo giorno l’evolversi del contest su www.sputnkrock.it

La finale del contest sarà Festa Reggio, quest’anno Festa Nazionale del Partito Democratico.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>