libro daniele copertina

Bibbiano tra pianificazione e sviluppo

importante iniziativa inerente la serata di presentazione del libro “Bibbiano…tra pianificazione e sviluppo” (edizione aggiornata al 31 dicembre 2011) di Daniele Caminati, membro del nostro Esecutivo, che si terra’ MARTEDI’ 15 MAGGIO ORE 21.00 presso il cinema – teatro Metropolis di Bibbiano.

Si tratta di una fotografia della storia urbanistica ed edilizia del territorio bibbianese. Sul grande schermo cinematografico sarà presentata l’anteprima del DVD in omaggio con il libro.

Saranno presenti ed interverranno in dibattito aperto al pubblico oltre che l’autore del libro Daniele Caminati, il Sindaco di Bibbiano Sandro Venturelli, la Presidente della Provincia di Reggio Emilia Sonia Masini, il progettista del nuovo P.S.C. di Bibbiano Aldo Caiti del Centro Coooperativo di Progettazione di Reggio Emilia e Andrea Boeri, professore ordinario di tecnologia dell’architettura dell’Università degli Studi di Bologna.

Il libro sarà in vendita nelle edicole di Bibbiano dal 16 maggio 2012. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

In allegato trovate la locandina della serata.

Volantino presentazione libro Daniele Caminati

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>